Cerca

Itinerari di natura in Israele - Tour di 4 giorni

Mare

Questo itinerario riguarda interamente la bellezza naturale di Israele. Visita fantastici parchi e riserve, immergiti in panorami mozzafiato, e concedi a te stesso l'esperienza di diventare un tutt'uno con la natura.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 

Quarto giorno

 
Monte del Tempio
quartiere ebraico
Knesset
Museo d'Israele

si entra nella città vecchia attraverso la porta di Letame per visitare il Muro Occidentale, il luogo più santo al mondo per gli ebrei. Si visitano gli scavi della parete sud, osservando i bagni rituali e le originali vie di Gerusalemme del tempo di Gesù. Ci si può sedere sugli scalini più a sud del Tempio, usati dalle centinaia di migliaia di pellegrini 2.000 anni per ascendere al Monte del Tempio. Visita al Davidson Center, tra le fondamenta di un palazzo dell’ottavo secolo d.C., con sosta alla ricostruzione virtuale multimediale del modello interattivo ad alta definizione. Si rimane affascinati dai resti del grande Muro del primo Tempio di Gerusalemme, così come dal Cardo romano, dalle sinagoghe medioevali e da altre attrazioni. Passeggiata attraverso i vecchi mercati della città, immergendosi negli odori e nei suoni provando a contrattare per l’acquisto dei tesori locali.

Nel pomeriggio, giro attraverso la città nuova con vista dei diversi quartieri, la Knesset (il Parlamento Israeliano, aperto per le visite le domeniche e i giovedì) e la splendida struttura della Corte Suprema e visita all’adiacente Museo di Israele, tra le cui affascinanti esposizioni è possibile scoprire i misteri dei Rotoli del  Mar Morto al Tempio del Libro e osservare il modello del secondo Tempio di Gerusalemme (aperto il giovedì sino alle 21.00).


Itinerari di natura in Israele - Tour di 4 giorni