Cerca

Itinerari di natura in Israele - Tour di 10 giorni

Banias

Questo itinerario riguarda interamente la bellezza naturale di Israele. Visita fantastici parchi e riserve, immergiti in panorami mozzafiato, e concedi a te stesso l'esperienza di diventare un tutt'uno con la natura.


guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 

Nono giorno

 
Colonne di Salomone
Parco Timna
Leopardo nel Hai Bar
Hai Bar

Si guida verso nord lungo la Valle di Arava con sosta al Timna Park, un paradiso geologico a nord di Eilat. Il parco contiene incredibili fenomeni naturali: le Colonne di Salomone, il Fungo e gli Archi. Si possono ammirare affascinanti resti delle culture primitive come i graffiti del Carro, lo Shrine di Hathor e le antiche fornaci.

 

Si apprezza la creativa presentazione multimediale delle Miniere del Tempo. Si esplorano le Miniere del Re Salomone dove più di seimila anni fa iniziò la raccolta del rame.

 

Si procede a nord verso la riserva naturale di Hai-Bar Yotvata la cui missione è quella di ristabilire, insieme ad altre specie di animali del deserto in pericolo di estinzione, gruppi riproduttivi di animali menzionati nella Bibbia ma ormai scomparsi da questi territori. La riserva è ricca di alberi di acacia e altre piante e con una grande varietà di differenti habitat desertici come dune sabbiose e paludi d’acqua salata.

Si continua verso l’area di Tel Aviv

Pernottamento a Tel Aviv

Itinerari di natura in Israele - Tour di 10 giorni