Cerca

Itinerari per disabili - Tour di 10 giorni

Itinerario

L'itinerario tiene conto di un gruppo che comprende alcune persone in sedia a rotelle, calcolando il tempo necessario per salire e scendere dall'autobus e riuscire a visitare ogni sito.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 

Nono giorno

 
Massada
Depositi di sale al Mar Morto
giardino botanico di Ein Gedi

Attraverso l’utilizzo di una funicolare si potrà visitare Masada luogo di una delle più drammatiche pagine della ribellione degli Ebrei al termine della Grande Rivolta contro i Romani avvenuta quasi 2.000 anni fa. Il nuovo museo presso il Centro Visitatori rivela i segreti delle vita quotidiana dei ribelli, la storia degli scavi e come il sito sia divenuto uno dei luoghi simbolo d’Israele.

 

Sosta presso il Mar Morto per un bagno nelle acque più salate della terra. Il Mar Morto è riconosciuto per le sue proprietà e qualità terapeutiche ed un bagno in queste acque è qualcosa che non deve essere in alcun modo perso.

 

Sarà un piacere visitare il giardino botanico di Ein Gedi collocato lungo i sentieri sinuosi del Kibbutz di Ein Gedi dove centinaia di alberi e piante provenienti  da località esotiche fioriscono in questa oasi.


Itinerari per disabili - Tour di 10 giorni