Cerca

Itinerari per disabili - Tour di 10 giorni

Itinerario

L'itinerario tiene conto di un gruppo che comprende alcune persone in sedia a rotelle, calcolando il tempo necessario per salire e scendere dall'autobus e riuscire a visitare ogni sito.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 

Ottavo giorno

 
Quartiere ebraico
Museo d'Israele
Modello del secondo Tempio
Yad Vashem

Gerusalemme e la città Vecchia – il Quartiere ebraico ed oltre.

 

Gli scavi svolti nel Quartiere ebraico di Gerusalemme hanno portato alla luce ritrovamenti del Periodo del Primo e del Secondo Tempio. Si visiteranno i luoghi e gli speciali ambienti di questa parte della Città Vecchia oggi rinnovata ed accessibile ai turisti in sedia a rotelle lungo ben precisi percorsi attraverso il Quartiere Ebraico. I turisti disabili potranno comunicare le loro esigenze e richieste al numero: 02-6283415/6. Potranno anche essere richieste informazioni riguardanti i percorsi lungo la città Vecchia, il mercato e la Chiesa del Santo Sepolcro.

 

Visita del Museo d’Israele che ospita quella che è considerate da molti esperti la più importante scoperta archeologica del XX secolo, i rotoli del Mar Morto. Anche il Muso d’Israele è parzialmente accessibile per turisti in sedia a rotelle.

Qui sarà possibile ammirare il Modello che ricostruisce Il Secondo Tempio di Gerusalemme con anche un video che illustrerà la vita ed i tumultuosi giorni del periodo del Secondo Tempio.

 

Successivamente si visiterà Il Memoriale della Shoà - Yad Vashem Holocaust Memorial – con il suo nuovo Museo storico che illustrerà testimonianze della vita durante il periodo dell’olocausto, il Padiglione dei bambini e la Sala del Ricordo.

Pernottamento a Gerusalemme

 


Itinerari per disabili - Tour di 10 giorni