Search

Itinerari per disabili - Tour di 7 giorni

Itinerario

L'itinerario tiene conto di un gruppo che comprende alcune persone in sedia a rotelle, calcolando il tempo necessario per salire e scendere dall'autobus e riuscire a visitare ogni sito.
see in virtual tour »

 
Days:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 

Quarto giorno

 
La vecchia Gesher
Parco nazionale di Beit Shean
Vista di Gerusalemme

Alla scoperta della istituzione e della storia del Kibbutz: ci si recherà al Vecchio Cortile di Gesher uno dei primi kibbutz edificati nella valle del Giordano. Qui si potrà apprendere la storia del Movimento del Kibbutz che è divenuto uno delle fondamentali caratteristiche d’Israele.

Si continuerà a sud presso il Parco Nazionale di a Beit She'an.

Il meraviglioso Parco Archeologico rappresenta uno dei più importanti siti della regione, testimonianza di un insediamento di 2000 anni fa dove, sulle rovine di una città biblica, fu edificata una magnifica città romana celebre per le sue terme ed uno straordinario teatro oltre a splendidi mosaici. Si tratta di uno degli esempi più elevati di arte ed architettura romana, almeno limitatamente all’archeologia delle province romane.

Passando lungo la valle del Giordano si giungerà a Gerusalemme.

 

Giungendo nel pomeriggio a Gerusalemme ci si fermerà al belvedere situato presso il Monte del Ulivi per fruire di una splendida vista panoramica che costituirà la migliore introduzione alla scoperta della città, tanto antica quanto nuova. Da qui sarà possibile vedere la Spianata del Tempio, la Città di Davide, e la Chiesa del Santo Sepolcro, avendo una visione completa della città in tutta la sua completezza, respirandone così l’atmosfera.

Pernottamento a Gerusalemme.


Itinerari per disabili - Tour di 7 giorni