Cerca

Itinerari culinari - Tour di 7 giorni

Vigneto

Conosci Israele attraverso i gusti e gli odori: un'avventura gastronomica destinata a scoprire la popolazione multiculturale e la cultura unica di Israele mentre ti concedi un assaggio di tanti gusti diversi.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 

Settimo giorno

 
Mar Morto
Massada
Ein Gedi
Depositi di sale nel Mar Morto

 

Partenza presto la mattina verso sud al Mar Morto e Massada, Patrimonio Umanitario dell’Unesco; con la funivia si sale in cima per ammirare le rovine della fortezza di Re Erode e ultima roccaforte degli Ebrei in rivolta contro i romani nel 73 d.C.

 

Visita al nuovo museo al centro visitatori che rivela i segreti della vita quotidiana dei ribelli, la storia degli scavi e come questo sito sia diventato uno  dei più importanti simboli di Israele.

 

Dopo un bagno nelle prodigiose acque del Mar Morto, il punto più basso, più salato bacino d’acqua del mondo si continua attraverso il deserto verso la città di Araf per godere dell’ospitalità beduina nella fattoria di Nokdim (da prenotare in anticipo 08-9950097) o del pittoresco villaggio di Drejat (054-7969576;  http://www.drejat.co.il/p6-eng.html), prima di ritornare verso la parte centrale di Israele.


Itinerari culinari - Tour di 7 giorni