Cerca

Itinerari culinari - Tour di 4 giorni

Vigneto

Conosci Israele attraverso i gusti e gli odori: un'avventura gastronomica destinata a scoprire la popolazione multiculturale e la cultura unica di Israele mentre ti concedi un assaggio di tanti gusti diversi.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 

terzo giorno

 
Casa vincola a Zichron Yaakov
Ristorante
Hummus
Akko (Acre)

Si inizia la giornata con una visita alla città pioniera di Zikhon Ya’akov, in una zona ricca di vigneti e vini con sosta alle locali case vinicole.


Si continua attraverso la foresta del Parco Nazionale del Carmelo verso il villaggio druso sul Monte Carmelo, Isfiya o Daliat El Carmel, dove si può godere della vita e della cultura drusa con un tocco della sua tipica ospitalità

In viaggio verso sud ad Acro, una storica città porto cinta tra le mura, che ha conosciuto un lungo insediamento cominciato nel periodo Fenicio. I resti della città delle Crociate, di un periodo tra il 1104 e il 1291, si trovano quasi intatti sia sopra che sotto l'odierno livello della strada. I resti forniscono un'immagine eccezionale della disposizione e delle strutture della capitale del regno medioevale dei crociati, con influenze relative al periodo ottomano tra il diciottesimo e il diciannovesimo secolo quando Acro era una città mercato fortificata. Si continua con una visita alle Sale dei Cavalieri, alla Moschea di Al-Jazaar, i famosi  bagni, l’esposizione multimediale ed il nuovo museo etnico, costruito proprio nelle stanze delle vecchie mura.

Si passeggia tra I vicoli della vecchia Città, con visita ai negozi di spezie, gustando il locale humus e altre delizie mediorientali e mediterranee

Pernottamento in un bed and breakfast nelle montagne della Galilea o nell’area di Tiberiade sul Lago di Galilea.

Itinerari culinari - Tour di 4 giorni