Cerca

Itinerari culinari - Tour di 4 giorni

Vigneto

Conosci Israele attraverso i gusti e gli odori: un'avventura gastronomica destinata a scoprire la popolazione multiculturale e la cultura unica di Israele mentre ti concedi un assaggio di tanti gusti diversi.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 

Secondo giorno

 
Yad Vashem
Azienda vinicola
Architettura Bauhaus - La città bianca
il mercato Karmel

Si inizia la giornata con una visita allo Yad Vashem Holocaust Memorial, si cammina attraverso il drammatico  nuovo museo con i suoi focus nell’individuo colpito dall’olocausto, nel Children’s Memorial e l’Hall of Remembrance. 

Si lascia Gerusalemme lungo la strada 1 attraverso le colline della Giudea.

Si inizia la giornata con un panoramico itinerario verso la foresta Eshtaol a 30 minuti ad ovest di Gerusalemme. Quest’area è famosa per la storia di Sansone e include Tel Zor’a dove si crede si trovi la tomba di Sansone. Essendo Nazarita, questo biblico fortissimo uomo non poteva bere vino. Dato che non abbiamo di queste restrizioni, ciccando qui è possibile scaricare la lista delle case vinicole delle montagne della Giudea e delle valli che possono far parte dell’itinerario della giornata.

Si continua verso Tel Aviv. Nel cuore della città si può godere dei colori e degli aromi del Carmel Market, il mercato a cielo aperto di Tel Aviv

Nel luglio 2003, Unesco ha proclamato l’unica e storica parte di Tel Aviv nota come “Città Bianca”, Patrimonio Umanitario. Il nucleo della città bianca è Rothschild Boulevard, con i suoi tanti interessanti monumenti architettonici come anche una grande selezione di buoni ristoranti.

Tel Aviv offre ristoranti per ogni tipo di palato, preferenza e portafoglio. Alcuni tra i migliori ristoranti di pesce si trovano nella parte del porto di Tel Aviv vicino a tanti bar e pub.

 

Itinerari culinari - Tour di 4 giorni