Cerca

Itinerari culinari - Tour di 10 giorni

Red Wine grapes

Conosci Israele attraverso i gusti e gli odori: un'avventura gastronomica destinata a scoprire la popolazione multiculturale e la cultura unica di Israele mentre ti concedi un assaggio di tanti gusti diversi.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 

Sesto giorno

 
Yad Vashem
Knesset
Museo d'Israele
Prodotti freschi al mercato di Mahne Yehuda

Si inizia la giornata con una visita allo Yad Vashem Holocaust Memorial, si cammina attraverso il drammatico  nuovo museo con i suoi focus nell’individuo colpito dall’olocausto, nel Children’s Memorial e l’Hall of Remembrance. 
Giro attraverso la città nuova con vista dei diversi quartieri, la Knesset (il Parlamento Israeliano, aperto per le visite le domeniche e i giovedì) e la
splendida struttura della Corte Suprema; visita all’adiacente Museo di Israele, tra le cui affascinanti esposizioni è possibile scoprire i misteri dei Rotoli del  Mar Morto al Tempio del Libro e osservare il modello del secondo Tempio di Gerusalemme.  Per cambiare tono alla visita, sosta a Mahane Yehuda, il mercato di prodotti tipici di Gerusalemme, dove molti ottimi ristoranti hanno aperto ultimamente nei palazzi di antiche pietre.

Conclusione della giornata con un giro facoltativo notturno per esplorare lo sviluppo di Gerusalemme dal diciannovesimo secolo in poi (può essere prenotato attraverso la reception dell’hotel.)

 
Prenottamento: a Gerusalemme.
Itinerari culinari - Tour di 10 giorni