Cerca

Itinerari culinari - Tour di 10 giorni

Red Wine grapes

Conosci Israele attraverso i gusti e gli odori: un'avventura gastronomica destinata a scoprire la popolazione multiculturale e la cultura unica di Israele mentre ti concedi un assaggio di tanti gusti diversi.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 

Quarto giorno

 
Vigneto Carmel a Zichron Yaakov
Prodotti freschi nel mercato Carmel
La città bianca
Un drink con vista sul mare
Un cafè a Neve Tsedek

Si inizia la giornata con una visita alla città pioniera di Zikhon Ya’akov, in una zona ricca di vigneti e vini con sosta alle locali case vinicole.

Si continua verso Cesarea, la magnifica città porto di Herode. Visita al teatro, ai recenti scavi dell’ippodromo, ai palazzi, ai bagni purificatori, e all’area del porto con le sue notevoli influenze crociate.

 

Si continua verso Tel Aviv. Nel cuore della città si può godere dei colori e degli aromi del Carmel Market, il mercato a cielo aperto di Tel Aviv

Nel luglio 2003, Unesco ha proclamato l’unica e storica parte di Tel Aviv nota come “Città Bianca”, Patrimonio Umanitario. Il nucleo della città bianca è Rothschild Boulevard, con i suoi tanti interessanti monumenti architettonici come anche una grande selezione di buoni ristoranti.

 

cino a tanti bar e pub.

 

Si continua in direzione di Jaffa per trovare il pane più fresco della zona, nella zona principale, a Yafet street,

con tanti locali pieni di gente il sabato notte. Si passeggia attraverso i tipici vialetti scoprendo la colonia di artisti, il porto di pescatori, i resti archeologici e i ristoranti.

 

Neve Tsedek, il primo quartiere ebraico fuori dalle mura della vecchia Jaffa, è adesso centro di interesse cittadino ricco di differenti aspetti culturali

 

Pernottamento a Tel Aviv

 
 
Itinerari culinari - Tour di 10 giorni