Cerca

Itinerario Archeologico - Tour di 4 giorni

Cesarea

Migliaia di anni di storia si risvegliano a nuova vita: togli gli strati che la ricoprono, impara cose nuove sulle antiche civiltà e conosci Israele attraverso la sua ricca archeologia.Itinerari Archeologici - Tour di 7 giorni
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 

Quarto giorno

 
Tiberiade
La sinagoga antica a Cafarnao
Bethsaida
Riserva naturale Dan

Intorno al Mare di Galilea

 

Tiberiade – l’odierna capitale del Mare di Galilea, costruita da Erode Antipas fu quartier generale del Sinedrio; l’antica Tiberiade in continua scoperta archeologica, rivelerà un giorno  tutta la sua gloria con le strade del mercato, i colonnati, il teatro e molti altri tesori.

Da visitare gli scavi come anche Il parco Nazionale di Hamat Tiberiade – i resti di un magnifico mosaico della Sinagoga, Monte Berenice e la Chiesa dell’Ancora.

Cafarnao – la prima delle tre città del triangolo evangelico (che include anche Betsaida e Korazim) a riemergere dallo storico oblio, con i resti Bizantini e Romani della Sinagoga, una Chiesa e dimore che creano interessanti questioni, illustrano le storie del Vecchio Testamento.

 

Betsaida – gli scavi in opera della città romana che figura centralmente nel regno di Gesù e i grandi resti della biblica città di Geshur, città natale della moglie di Davide, Maaca (2 Sam 3:3) 

 

Il Parco Nazionale di Korazim – una sinagoga della prima era talmudica interessante da comparare a Cafarnao con la replica dell’originale Trono di Mosè, un bagno rituale, dimore e altri elementi che fanno rivivere le descrizioni talmudiche della vita della comunità


La Riserva Naturale di Dan – uno degli esempi più belli di città biblica e capitale del Regno del Nord, la “Porta di Abramo” di Dan (Gen. 14:14) è il secondo arco più antico del mondo. Da visitare anche la strada israelita e l’alto Luogo di Geroboamo nel tranquillo panorama del fiume Dan.


Tour archeologico di 4 giorni