Cerca

Itinerari d'azione - tour di 10 giorni

Kayaking on the Jordan River

Cammina, vai in bicicletta e in kayak: un giro per chi cerca l'avventura e per chi ama lo sport. Fai conoscenza di Israele attivamente, andando a cavallo, facendo gite in fuoristrada, in kayak e camminando. Un vero divertimento per tutta la famiglia!
 

guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 

Quinto giorno

 
Safed
Sea of Galilee
Parco nazionale Beit Shean
 

- Per questo giorno proponiamo un’avventura dall’inedito contesto spirituale.  

 

- Si inizia con un viaggio a Safed, la città delle sinagoghe, dell’arte e della musica dove, se amate particolarmente il mondo dell'arte e l’atmosfera mistica, potreste scegliere di trascorrervi anche una settimana. Vi consigliamo di passare la mattina passeggiando tra la pittoresca Colonia degli Artisti, visitando gli artisti all’opera nelle loro gallerie e curiosando nelle antiche sinagoghe. Se visiterete il museo di Ha-Meiri, potrete venire a conoscenza di molte storie sui particolarissimi abitanti dell’antica Safed. Se siete davvero appassionati dell’avventura, non perdetevi un bagno nelle fresche acque del Mikveh di Ari: si dice che portino fortuna.

 

- Nel pomeriggio, tour lungo la spiaggia del Mar di Galilea, dove, secondo la tradizione cristiana, Gesù camminò sull’acqua.

 

- Si prosegue verso i resti archeologici di Beit-She’an, la città con 6000 anni di storia, dove potrete esplorare la parte antica, che include un teatro romano, il bagni pubblici e la strada principale dei tempi di Gesù.

 

- Infine, si prosegue lungo la riva del Giordano, verso Ein Gedi, sulla spiaggia del Mar Morto.

 

 

 
Itinerari d'azione - tour di 10 giorni