Cerca
 

 More From Region

 

Gli eventi “pride in Israele”

​15-17 maggio L'international Gay Festival sul Mar Rosso 
8-13 giugno La Tel Aviv Pride Week

In questa pagina:

8-13 GIUGNO LA TEL AVIV PRIDE WEEK

Guy Pride

​Il cantautore inglese Boy George aprirà gli eventi  “Pride” 2014 previsti in Israele con l’Eilat Pride weekend in maggio. Migliaia di persone provenienti da oltre una dozzina di Paesi sono attese a Eilat, la località situata più a Sud in Israele per il 13° Eilat Pride, il festival annuale cittadino dedicato alle lesbiche, ai gay, ai bisessuali e ai transgender (LGBT)  che si terrà dal 15 al  17 maggio, con un weekend ricco di attività e intrattenimento e di feste non-stop.

 

L'evento annuale di inaugurazione Temptation 2014 si terrà il giovedi alla Dekel Beach di Eilat, con una festa che durerà tutta la notte con la musica di Boy George accompagnato dal DJ e produttore Marc Vedo, oltre che proprietario della VG Records. Entrambi Boy George & Marc Vedo saranno ospitati da DJ Moti S. (FFF) e DJ Gil Peretz (GAP) .
 
Oltre al Pride Festival di Eilat che avrà luogo dal giovedi al sabato, i partecipanti al festival potranno godere di una settimana ricca di eventi che include gite di un giorno a Gerusalemme, sul Mar Morto, o visitare il deserto di Arava; oltre che naturalmente visite guidate per scoprire la città di Eilat e le sue varie attrazioni, compreso il Dolphin Reef (nuoto e immersioni con i delfini), l'Osservatorio subacqueo, Kings City (parco a tema) e Timna park (il sito delle miniere di Re Salomone), così come le crociere sul Mar Rosso.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: http://www.pride.org.il/2012/article_1200.asp

8-13 giugno La Tel Aviv Pride Week

Guy Pride

​La settimana della Tel Aviv Pride quest'anno sarà dall’8 al 14 giugno. L'anno scorso hanno partecipato alla annuale Tel Aviv Gay Pride Parade un numero record di 100.000 persone, con una stima di circa 20.000 turisti tra la folla. Venerdì 13 giugno la città sarà trasformata in una gigantesca festa di strada colorata e sarà il punto culminante di una settimana di attività dedicate al Gay Pride. Tel Aviv è rinomata per la sua atmosfera liberale, la sua vivace vita notturna e le sue spiagge urbane, tutti motivi che hanno reso la città una delle più popolari destinazioni gay friendly nel mondo.

 

La città è stata nominata la Miglior Gay City in un sondaggio condotto da GayCities nel 2011 e si  è classificata come la seconda destinazione ideale per una luna di miele gay da Business Insider nel 2013. Tel Aviv è stata la prima città in Israele che ha celebrato un Gay Pride, la sfilata di quest'anno segna 21 anni di eventi da quando la comunità gay ha lanciato la sua prima attività in città.
 
I festeggiamenti per la Gay Pride Parade inizieranno con un "happening" che comprenderà spettacoli di musica e bancarelle. Il clou della giornata sarà la colorata Pride Parade che chiuderà gran parte del centro della città. La sfilata, che dispone di una lunga processione di carri che trasportano i dj dei principali club gay di Tel Aviv (Evita, Shirazi, ADD e Dreck), sarà sostenuta lungo il percorso, da decine di migliaia di persone che sbandiereranno la bandiera arcobaleno  lungo le strade sotto il caldo sole del Mediterraneo.

La più grande bandiera guy illumina Tel Aviv

municipality building lit up ​480 lampadine LED colorate attualmente adornano il palazzo municipale di Tel Aviv a Piazza Rabin, creando la più grande bandiera arcobaleno del mondo. Ogni sera dalle 20:00 alle 23:00 questa bandierà sventoleràin onore della Tel Aviv Pride Week 2014 attualmente in corso in città (giugno 8-14).
 

 Sites & Attractions

 
A site reconstructing the fight that took place here in 1948. Visitors can walk among t...
This museum was founded by Yehezkel Ha'Meiri, a member of the Ha'Meiri family that esta...
Monastery of the Silent Monks at Latrun. The site where the monastery of the silent mon...
Museum displays Islamic art since the 7th century. Earthenware, glassware and decorativ...
“Bird Mosaic” in the Caesarea Villa A large mosaic floor that was apparently part of...
Sataf A site in the hills of Jerusalem with two springs that formed the basis of an i...
 

 Accommodations

 
Inspired by the energy of the 'city that never sleeps', Prima City invites you to take ...
A prestigious boutique hotel, offering a pampering experience and tranquil surroundings...
The hotel is near the American embassy and all its rooms have been renovated.
Attrazioni