Cerca

Hotspot

Gli hotspot sono delle aree in cui è possibile effettuare connessioni Internet senza fili e che permettono agli utenti di navigare con dei PC dotati di scheda Internet wireless.

In questa pagina:

Hot Spot

Gli hotspot sono delle aree in cui è possibile effettuare connessioni Internet senza fili e che permettono agli utenti di navigare con dei PC dotati di scheda Internet wireless.

 

 

 

La comunicazione attraverso posta elettronica ha trasformato il mondo in un villaggio globale e tutti noi in vicini di casa. Mentre un tempo partivamo per le vacanze lasciandoci alle spalle qualsiasi pensiero sulla nostra casa, i bambini, le piante e la politica, oggi li portiamo sempre con noi, anche oltreoceano. Le moderne tecnologie, i telefoni cellulari ed Internet ci permettono di accedere alle nostre case da (quasi) qualsiasi punto del globo, tenendoci aggiornati in tempo reale su cosa succede nel nostro appartamento, in ufficio ed in tutto il mondo.

 

 

 

In Israele vi sono circa 800 hotspot per possessori di PC portatili. Questa cifra raddoppia ogni anno, con nuovi spot ogni giorno, offrendo ai visitatori servizi di navigazione Internet sia gratuiti che a pagamento. Si trovano per lo più nei bar e nei ristoranti del centro del paese e di solito non prevedono alcun addebito di costo.

 

 

 

Le catene di bar e fast food si sono adeguate alle esigenze dei loro clienti, offrendo servizi Wi-Fi gratuiti in tutto lo stato. Gli hotel li includono tra le proprie dotazioni standard, a vantaggio dei turisti e degli uomini d’affari di tutto il mondo.

 

 

 

Altre 100 aree sono dislocate in esercizi commerciali di pubblica utilità come stazioni di rifornimento, e un numero maggiore si trova in Università, college, musei, uffici turistici, sale per conferenze, porti, siti d’interesse turistico e centri commerciali.

 

 

 

A Gerusalemme i visitatori hanno accesso gratuito a tale servizio nel Quartiere della Comunità Tedesca, nella galleria commerciale nel centro della città e nella Piazza Safra, vicino al Municipio.

 

 

 
 

Siti e attrattive

Mazor Mausoleum This tomb, with its amazingly intact, temple-like façade and the remna...
A promenade where you can take a relaxed 20-minute walk, resting on the benches scatter...
A diving school in a villa near the shore which organizes diving trips to Eilat and Sin...
A national site located in the Acre fortress that was built during the Ottoman period a...
The gnarled olive trees you see in the Garden of Gethsemane could have been young sapli...
On the main highway between Jerusalem and Jericho, Christians over the generations imag...

Dove alloggiare

The Dan Boutique Jerusalem Hotel is a hotel with a contemporary interior design combini...
Hotel near the sea offering rooms and two suites for couples and small families . Each ...
Eight-story hotel set on a cliff above the beach, with terraces of some rooms overlooki...
Attrazioni