Cerca

Hotspot

Gli hotspot sono delle aree in cui è possibile effettuare connessioni Internet senza fili e che permettono agli utenti di navigare con dei PC dotati di scheda Internet wireless.

In questa pagina:

Hot Spot

Gli hotspot sono delle aree in cui è possibile effettuare connessioni Internet senza fili e che permettono agli utenti di navigare con dei PC dotati di scheda Internet wireless.

 

 

 

La comunicazione attraverso posta elettronica ha trasformato il mondo in un villaggio globale e tutti noi in vicini di casa. Mentre un tempo partivamo per le vacanze lasciandoci alle spalle qualsiasi pensiero sulla nostra casa, i bambini, le piante e la politica, oggi li portiamo sempre con noi, anche oltreoceano. Le moderne tecnologie, i telefoni cellulari ed Internet ci permettono di accedere alle nostre case da (quasi) qualsiasi punto del globo, tenendoci aggiornati in tempo reale su cosa succede nel nostro appartamento, in ufficio ed in tutto il mondo.

 

 

 

In Israele vi sono circa 800 hotspot per possessori di PC portatili. Questa cifra raddoppia ogni anno, con nuovi spot ogni giorno, offrendo ai visitatori servizi di navigazione Internet sia gratuiti che a pagamento. Si trovano per lo più nei bar e nei ristoranti del centro del paese e di solito non prevedono alcun addebito di costo.

 

 

 

Le catene di bar e fast food si sono adeguate alle esigenze dei loro clienti, offrendo servizi Wi-Fi gratuiti in tutto lo stato. Gli hotel li includono tra le proprie dotazioni standard, a vantaggio dei turisti e degli uomini d’affari di tutto il mondo.

 

 

 

Altre 100 aree sono dislocate in esercizi commerciali di pubblica utilità come stazioni di rifornimento, e un numero maggiore si trova in Università, college, musei, uffici turistici, sale per conferenze, porti, siti d’interesse turistico e centri commerciali.

 

 

 

A Gerusalemme i visitatori hanno accesso gratuito a tale servizio nel Quartiere della Comunità Tedesca, nella galleria commerciale nel centro della città e nella Piazza Safra, vicino al Municipio.

 

 

 
 

Siti e attrattive

Museum presenting the history of shipping in the Mediterranean basin, Red Sea and Nile ...
A regional museum for nature, Israeli geography and archaeology. A range of exhibitions...
Originally, the house of Sir Laurence Oliphant, an English Lover of Zion, serves today ...
A museum reenacting the construction of the first Homa u-Migdal settlement and the chai...
During the springtime snowmelt, many sports are available on the Jordan River, from cal...
Mitzpe Gvulot, the first lookout point in the Negev, is built entirely of mud bricks. T...

Dove alloggiare

Hotel rooms face the sea, an internal courtyard or the city. Suites offer a well-equipp...
Dream time, is a time for relaxation and rest... a time of happiness and love... a ...
Attrazioni