Cerca
 

 More From Region

 

Festival di Musica vocale di Abu Gosh

​Il Festival di musica di Abu- Gosh si svolge in un pittoresco villaggio sulle colline che portano a Gerusalemme ed è uno dei festival più importanti della scena musicale vocale israeliana.

In questa pagina:

abu_gosh

​Il Festival di musica di Abu- Gosh si svolge in un pittoresco villaggio sulle colline che portano a Gerusalemme ed è uno dei festival più importanti della scena musicale vocale israeliana.
Quest'anno il festival si rivelerà emozionante e divertente per i turisti e la gente del luogo.

 

Il Festival si svolgerà dal 3 al- 7 giugno ed oltre quindi le date della festa ebraica di Shavuot.
 
I Concerti del Festival si svolgono in due chiese: la chiesa crociata benedettina, costruito nel 12 ° secolo , situata nel cuore del paese ; e la Chiesa di Kiryat Ye’arim situata in cima alla collina che domina Abu- Gosh.
 
Primo concerto del festival, che si terrà nella Chiesa di Kiryat Ye’arim  è intitolato "Da Leonard Bernstein a Paul Simon ", ma ci sono anche concerti di Bach, Schubert, Mozart, Handel ed altri ancora.

abu_gosh

​Il Festival è esiste nella sua forma attuale dal 1992 e si svolge due volte l'anno  durante la festa ebraica di Sukkot, in autunno, e il Summer Festival di Shavuot  di durata compresa tra 3-5 giorni ogni volta. Il villaggio di Abu Gosh diventa un paradiso per gli amanti della musica vocale che arrivano a migliaia da tutto il paese e trasformano Abu- Gosh e le sue chiese in un grande locale di musica locale vocale vestivo a festa.

 

Il pittoresco villaggio di Abu Gosh si trova appena fuori Gerusalemme, sulla strada che da Gerusalemme va a Tel Aviv. Il villaggio dispone di scavi archeologici che hanno rivelato tre fasi di un insediamento neolitico. Il villaggio arabo si mescola con gli abitanti cristiani e musulmani ed è conosciuto anche per la squisitezza dei suoi ristornati e per avere realizzato il più grande piatto di hummus come registrato dal Guinness Book of Records, vincendo così sui libanesi che fino al 2010 detenevano il primato.
 
 

 Sites & Attractions

 
Mo'a, or by its Arab name, "Moyat Awad", served as a station for merchants to...
Caesarea Golf Club The prestigious golf club in Caesarea, established in the 60s by th...
Yitzhak Ben-Zvi's Shack – Israel's second president, Yitzhak Ben-Zvi, lived in a shack ...
A site which comprises a range of natural habitats which attract thousands of birds and...
The Mount Scopus Botanical Garden is an important ecological center housing plants that...
 

 Accommodations

 
​In The Hotel 28 rooms.
​The newly renovated hotel is situated on a hilltop in the center of historic Tiberias,...
The hotel has 262 spacious and comfortable rooms including 19 suites and a presidential...
Attrazioni