Cerca
 

 More From Region

 

Festival di Musica vocale di Abu Gosh

​Il Festival di musica di Abu- Gosh si svolge in un pittoresco villaggio sulle colline che portano a Gerusalemme ed è uno dei festival più importanti della scena musicale vocale israeliana.

In questa pagina:

abu_gosh

​Il Festival di musica di Abu- Gosh si svolge in un pittoresco villaggio sulle colline che portano a Gerusalemme ed è uno dei festival più importanti della scena musicale vocale israeliana.
Quest'anno il festival si rivelerà emozionante e divertente per i turisti e la gente del luogo.

 

Il Festival si svolgerà dal 3 al- 7 giugno ed oltre quindi le date della festa ebraica di Shavuot.
 
I Concerti del Festival si svolgono in due chiese: la chiesa crociata benedettina, costruito nel 12 ° secolo , situata nel cuore del paese ; e la Chiesa di Kiryat Ye’arim situata in cima alla collina che domina Abu- Gosh.
 
Primo concerto del festival, che si terrà nella Chiesa di Kiryat Ye’arim  è intitolato "Da Leonard Bernstein a Paul Simon ", ma ci sono anche concerti di Bach, Schubert, Mozart, Handel ed altri ancora.

abu_gosh

​Il Festival è esiste nella sua forma attuale dal 1992 e si svolge due volte l'anno  durante la festa ebraica di Sukkot, in autunno, e il Summer Festival di Shavuot  di durata compresa tra 3-5 giorni ogni volta. Il villaggio di Abu Gosh diventa un paradiso per gli amanti della musica vocale che arrivano a migliaia da tutto il paese e trasformano Abu- Gosh e le sue chiese in un grande locale di musica locale vocale vestivo a festa.

 

Il pittoresco villaggio di Abu Gosh si trova appena fuori Gerusalemme, sulla strada che da Gerusalemme va a Tel Aviv. Il villaggio dispone di scavi archeologici che hanno rivelato tre fasi di un insediamento neolitico. Il villaggio arabo si mescola con gli abitanti cristiani e musulmani ed è conosciuto anche per la squisitezza dei suoi ristornati e per avere realizzato il più grande piatto di hummus come registrato dal Guinness Book of Records, vincendo così sui libanesi che fino al 2010 detenevano il primato.
 
 

 Sites & Attractions

 
Tel Aviv has the largest open-air Bauhaus museum in the world, known as the “White City...
Rabbi Isaac Luria (1534-1572), the Ari left his mark deeply on Safed and on Kabbalah th...
The hill is called after Alexander Zaid, one of the founders of the defense organizatio...
Among the sites in the park are a Roman amphitheater and the biblical Tel Maresha with ...
 

 Accommodations

 
A beautiful suites complex planted in the heart of a peace
​Something wonderful is happening in negev the desert. Here you can combine tranquility...
Attrazioni