Cerca
 

 More From Region

 

Festival di Israele

​Per 53 anni il Festival di Israele, che si svolge a Gerusalemme, è stato un luogo di incontro per le arti dello spettacolo, internazionali ed israeliane, accogliendo artisti provenienti da Israele e da tutto il mondo.

In questa pagina:

53° edizione del Festival di Israele

​Per 53 anni il Festival di Israele, che si svolge a Gerusalemme, è stato un luogo di incontro per le arti dello spettacolo, internazionali ed israeliane, accogliendo artisti provenienti da Israele e da tutto il mondo.
Quest'anno il festival, che si svolgerà tra il 29 maggio e il 20 giugno 2014, sarà caratterizzato dalla presenza anche di artisti internazionale che lavoreranno al fianco di artisti e stelle israeliane. Ecco qualche nome: Gerard Depardieu e Anouk AIMME (Francia ), il Teatro Nazionale di Tbilisi (Georgia) e il Pippos Delbono Theater Company (Italia ).

53° edizione del Festival di Israele

​Il Festival è uno degli eventi culturali che meglio si identificato con la città di Gerusalemme, sia a livello locale che internazionale.
Nel corso degli anni il Festival ha portato avanti un dialogo artistico con i siti storici e le istituzioni della città. Anche quest'anno gli eventi del Festival sono sparsi in tutta la città, alcuni dei quali appena usciti dalle sale di teatro in spazi e luoghi a Gerusalemme che consentiranno un’esperienza culturale e turistica unica .
Il Festival di Israele si rivolge a un pubblico di tutte le età, abitanti di Gerusalemme, locali e ospiti provenienti da tutto il Paese e da tutto il mondo.
Spettacoli si terranno all’interno del complesso della prima Stazione, della Piscina del Sultano, ad Ein Kerem, presso il Museo di Israele, al Masie Theater Center,  presso il Shalom Hartman Institute ed all’interno delle sale del Gerard Bechar Center, presso l’ YMCA di Gerusalemme e il Teatro di Gerusalemme .
Allo stesso modo , il Pais Jazz Club continua quest'anno ad ospitare spettacoli gratuiti appena fuori dalla Prima stazione .
Molti degli spettacoli del Festival si svolgeranno nei fine settimana permettendo ai visitatori di trascorrere un certo numero di giorni al Festival di Gerusalemme.
Previsti sconti e pacchetti.


Per maggiori informazioni e programma completo :

http://israel-festival.org/English/

 

 Sites & Attractions

 
Armon Hanatziv Promenade This popular promenade in Jerusalem overlooks one of the mo...
Monastery of the Order of the Sisters of Zion on Via Dolorosa in the Old City. Part of ...
Tel Aviv-Jaffa Promenade This bustling promenade extends along the beach between Jaffa...
Church of the Redeemer This church has been a Protestant landmark in Jerusalem since i...
Hashomer Museum Kfar Giladi Here you’ll discover how the defense organization Hashomer...
System of underground tunnels constituting a continuous chain of history from the times...
 

 Accommodations

 
​The "Drachim" hotel, located at the entrance to the city of Dimona. The beau...
The Prima Kings is a famous landmark in the historical mecca of Jerusalem.
​Something wonderful is happening in negev the desert. Here you can combine tranquility...
Attrazioni