Cerca
 

 More From Region

 

Cirque du Soleil

  /  

Dal 6 al 16 agosto

Dopo la performance di “Alegria” in Israele nel 2012 che ha attirato oltre 100.000 visitatori, ritorna il Cirque du Soleil  che ancora una volta si esibirà presso lo stadio Nokia di Tel Aviv.


Dal 6 al 16 agosto

In questa pagina:

Cirque du Soleil 2014

​Dopo la performance di “Alegria” in Israele nel 2012 che ha attirato oltre 100.000 visitatori, ritorna il Cirque du Soleil  che ancora una volta si esibirà presso lo stadio Nokia di Tel Aviv.
“Quidam”, sarà in Israele dal 6-16 agosto 2014, combinando acrobazie spettacolari con incantevoli immagini, con uno spettacolo eseguito a oltre 10 milioni di persone in tutto il mondo e che prevede di attrarre turisti e visitatori e israeliani e stranieri.

Quidam dispone di 52 acrobati m e attori, nonché musicisti e cantanti all'interno di un'ambientazione fantasy, accompagnati da una sinfonia di luci e da una sua propria colonna sonora.
 
Un highlight sorprendente è l’Aerial Contortion in Silk, che combina intensità, potenza e grazia sospese sopra il palco. Un’altra performance è quella Banquine che unisce 15 artisti in sequenza con acrobazie e piramidi umane in movimenti sincronizzati. Ulteriori attrazioni includono Aerial Hoops, Rope Skipping, Diablo and Juggling.
 


​La finalità delle performance  del Cirque du Soleil è quella di ispirare l'immaginazione, provocare i sensi ed evocare le emozioni degli spettatori attraverso la a fusione unica di acrobazie, musica, danza e teatro nelle rappresentazione di Quidam. La varietà colorata di personaggi e ambientazioni visive i servono per attirare il pubblico proprio nel cuore di un sogno fantastico.

 

Da un gruppo di 20 artisti da strada ai suoi inizi nel 1984, il Cirque du Soleil è oggi una grande organizzazione con sede a Quebec in grado di fornire intrattenimento artistico di alta qualità. L'azienda ha 5.000 dipendenti, di cui oltre 1.300 artisti provenienti da quasi 50 Paesi. Dal 1984, il Cirque du Soleil è stato visto da oltre 110 milioni di spettatori in più di 300 città in oltre quaranta paesi in sei continenti.

​Per maggior informazioni

​Per maggior  informazioni: www.cirquedusoleil.com.
 

 Sites & Attractions

 
Nahal Poleg Nature Reserve Three different marked trails (the short one 90 minutes a...
Alexander Stream Beit Yannai Beach Nature Reserve An easy walk awaits you at this co...
Rubin Stream (Soreq Stream Estuary) National Park Several loop trails crisscross this ...
Old Cemetery in Tel Aviv on Trumpeldor Street A stroll through the approximately 5...
Mikveh Israel Agricultural School Mikveh Israel was founded in 1870 to teach a new way...
Mazor Mausoleum This tomb, with its amazingly intact, temple-like façade and the remna...
 

 Accommodations

 
The Rimonim Optima Ramat Gan is the ideal location for a business traveler or tourist v...
Located in the center of Tel Aviv, just three minutes walk form the beach, the hotel ha...
Marina Tel Aviv Hotel is perfectly located on the shore line , right in the heart of th...
The Bnei Dan Guest House is situated in northern Tel Aviv next to the Yarkon River and ...
Attrazioni