Cerca

Itinerari di natura in Israele - Tour di 4 giorni

Mare

Questo itinerario riguarda interamente la bellezza naturale di Israele. Visita fantastici parchi e riserve, immergiti in panorami mozzafiato, e concedi a te stesso l'esperienza di diventare un tutt'uno con la natura.
guarda in tour virtuale

 
Giorni:
1
 
2
 
3
 
4
 

Primo giorno

 
Hula
Mar della Galilea
Vista del Mar della Galilea

Si comincia con una visita alla riserva naturale della valle di Hula ricca di incantevoli percorsi dove si trovano anche un ponticello sospeso sopra il parco e diversi punti di avvistamento da cui i visitatori possono osservare la fauna selvatica ricca di uccelli. Nella primavera del 1994 un’altra fase della attività per ristabilire l'equilibrio naturale nella valle di Hula è stato completato: il riempimento d’acqua di una superficie di 250 acri adesso chiamata lago Agmon, situato a circa due chilometri a nord della riserva naturale di Hula. I visitatori possono ammirare la zona per apprezzare la magia della natura. Durante la visita alla valle di Hula è possibile fare una sosta a Oforia dove un display multimediale illustra i percorsi migratori attraverso la regione di milioni di uccelli.

Si continua a sud nel più grande lago d’acqua dolce di Israele, il mare di Galilea.

Nel pomeriggio si può godere della vista mozzafiato del Mare di Galilea dalla cima del monte Arbel. Per una conclusione avventurosa della giornata, si può seguire un sentiero a strapiombo dal Monte Arbel al lago di Galilea.

Pernottamento nell’area del mare di Galilea.

 

Itinerari di natura in Israele - Tour di 4 giorni